«

»

Giu 20

ROMA DAY Grande successo all’Olympique Colli Albani

Un grande successo al Roma Day organizzato per l’Olympique Colli Albani. Un bellissima giornata di festa per la società affiliata A.S. Roma Calcio a 5, con un grande numero di bambini e ragazzi accorsi per vedere la grande novità della prossima stagione, tutta a tinte giallo rosse. Tra esercizi, partite, giochi e divertimento, una giornata all’insegna dello sport, una grande festa.

Roberto Alessi — Il presidente dell’Olympique Colli Albani, Roberto Alessi, commenta così il successo del Roma Day: “ Si è svolto presso il Centro Sportivo Pirelli il Roma Day organizzato dalla società A.S.Roma Calcio a 5 in collaborazione con l’Olympique Colli Albani. Il tutto si è svolto secondo i piani e con grande partecipazione da parte di tanti bambini e ragazzi, abbiamo ricevuto tanti complimenti per questa bellissima festa così come per per i bellissimi kit messi in mostra e per l’impeccabile organizzazione. Ringrazio tutti i partecipanti, lo staff e gli organizzatori, Mirko Cignitti e i ragazzi dello street food Don Pizza con il loro truck di dolci prelibatezze. Tutto è andato alla grande e ora iniziano le iscrizione per la stagione 2018/19”.

Un evento che ha soddisfatto tutti e che si è confermato essere, un valore aggiunto per la società rosso blu dell’Olympique Colli Albani.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>