ROMA DAY Grande successo all’Olympique Colli Albani

Un grande successo al Roma Day organizzato per l’Olympique Colli Albani. Un bellissima giornata di festa per la società affiliata A.S. Roma Calcio a 5, con un grande numero di bambini e ragazzi accorsi per vedere la grande novità della prossima stagione, tutta a tinte giallo rosse. Tra esercizi, partite, giochi e divertimento, una giornata all’insegna dello sport, una grande festa.

Roberto Alessi — Il presidente dell’Olympique Colli Albani, Roberto Alessi, commenta così il successo del Roma Day: “ Si è svolto presso il Centro Sportivo Pirelli il Roma Day organizzato dalla società A.S.Roma Calcio a 5 in collaborazione con l’Olympique Colli Albani. Il tutto si è svolto secondo i piani e con grande partecipazione da parte di tanti bambini e ragazzi, abbiamo ricevuto tanti complimenti per questa bellissima festa così come per per i bellissimi kit messi in mostra e per l’impeccabile organizzazione. Ringrazio tutti i partecipanti, lo staff e gli organizzatori, Mirko Cignitti e i ragazzi dello street food Don Pizza con il loro truck di dolci prelibatezze. Tutto è andato alla grande e ora iniziano le iscrizione per la stagione 2018/19”.

Un evento che ha soddisfatto tutti e che si è confermato essere, un valore aggiunto per la società rosso blu dell’Olympique Colli Albani.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.