ROMA CALCIO A 5 La presentazione (TESTO((FOTO)(VIDEO)

E’ stata presentata ieri la Roma Calcio a 5, la società, le squadre, le affiliazioni e le scuole calcio. Programmi, obiettivi e quant’altro nella conferenza che si è svolta nella sede della società dove erano presenti il Presidente della stessa, Avv. Massimiliano Brugnoletti, Lorenzo Galgani e Lanfranco Patrucco, consiglieri  Invitato speciale della serata Carlo Zampa, icona delle radiocronache della Roma Calcio, tutore mediatico ora della società giallorossa.

Nelle prime file erano presenti il Direttore Sportivo Gianluca Di Vittorio, il Responsabile delle affiliazioni Mirko Cignitti e il Responsabile del settore giovanile Ciro Sonnino.

Tra gli altri presente tutto lo staff tecnico, dall’allenatore della prima squadra e dell’Under 19, Emanuele Di Vittorio, dell’Under 17, Marco Sebastianelli e dell’Under 15, Flavio Capillo.

Nel corso della serata si è parlato della storia della stessa società, che è in auge da ben 35 anni con due scudetti vinti, delle problematiche finanziarie, che in questo sport non sono indifferenti, della struttura organizzativa societaria, del parco giocatori e delle affiliazioni, che sono ben 13 di cui una straniera, delle scuola calcio con ben 60 bambini.

Alla fine della conferenza sono state presentate anche le nuove maglie per la nuova stagione che partirà sabato 6 ottobre alle ore 16 contro il Cefalù.

Lascia un commento

Your email address will not be published.