«

Ago 08

CIRO SANNINO DIRETTORE GENERALE SETTORE GIOVANILE

➡ La A.S.Roma Calcio a 5 è lieta di annunciare una figura importante all’interno dello staff: CIRO SANNINO sarà il nuovo Direttore Generale del Settore Giovanile.

🎤 Ciro Sannino ci spiega con queste parole quale sarà il suo ruolo all’interno della A.S.Roma
calcio a 5 e gli obiettivi stagionali: “Sarà una nuova avventura per me è come tutte le novità sono curioso di intraprendere questo ruolo. Ho scelto la A.S.Roma Calcio a 5 per l’attenzione e la metodologia di lavoro che la società ha sui giovani, dalla prima squadra fino ai più piccoli dei primi calci. Il mio ruolo sarà a 360 gradi rivolto al Settore Giovanile dove vogliamo aumentare e curare il patrimonio dei giovani calcettisti della A.S.Roma Calcio a 5. Il nostro progetto è a lungo termine, ci vorrà qualche anno ma nel frattempo il nostro obiettivo è di mantenere tutti i titoli Élite che abbiamo. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e di conoscere i ragazzi, alcuni ho avuto il piacere di vederli in campo al torneo delle regioni con le categorie Allievi e Juniores, altri invece si stanno affacciando a questa società grazie al lavoro che stiamo svolgendo insieme a Gianluca Di Vittorio. Le mie impressioni al momento sono più che positive e mi concentrerò maggiormente sulla costruzione del roster dei più piccoli, dall’Under 15 in giù. Ringrazio il Presidente e il DS per avermi dato questa opportunità, vedremo a fine stagione, nonostante i tanti impegni personali, quanto sarà stato il mio contributo per questa società”.

Benvenuto nella famiglia giallo-rossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>