«

»

Ago 07

BENVENUTO EMILIANO!!

Un gran colpo di mercato per la A.S. Roma Calcio a 5, alla corte di mister Di Vittorio arriva un giovane di esperienza: Emiliano Gastaldo.

➡ Classe 1998, proveniente dalla S.S.Lazio Calcio a 5 dove da due stagioni si è confermato in pianta stabile in serie A, con due reti e un ottimo minutaggio. Vanta numerose presenze in Nazionale e la sua esperienza, nonostante la giovane età, sarà a servizio della A.S.Roma Calcio a 5 come punto di forza della serie A2.

Queste le sue prime parole in giallo-rosso: “Sono contentissimo di essere alla A.S. Roma Calcio a 5. Oltre all’importanza storica di questa società, ciò che mi ha spinto veramente a sceglierla è stata la stima e la fiducia dimostratami dal mister e dal ds Gianluca di Vittorio, già in fase di trattativa. Credo che la fiducia sia la cosa più importante da cui partire per poter far bene. Sarà una stagione impegnativa sotto tutti gli aspetti, il campionato di A2 è veramente molto competitivo ogni anno e solo il campo potrà dirci veramente a quali risultati possiamo ambire. La cosa di cui sono certo è che gli obiettivi di squadra e gli obiettivi personali procederanno di pari passo, per questo darò il mio massimo, allenamento dopo allenamento, e cercando di ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. Non nego che mi piacerebbe tornare in azzurro ma ci sarà da lavorare tantissimo. La serie A ti lascia tanta esperienza e spero di riuscire a mettere, fuori e dentro al campo, tutto quello che ho imparato in questi due anni. Siamo una squadra molto giovane ma se riusciamo ad essere uniti e ad affidarci al mister possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Voglio ringraziare la Lazio Calcio a 5 per tutto quello che ho imparato in questi anni e per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza. Un enorme grazie alla famiglia della A.S Roma Calcio a 5 per avermi accolto con così tanto entusiasmo”.

La società ci tiene a ringraziare la S.S.Lazio Calcio a 5 nella persona di Daniele Chilelli per la buona riuscita della trattativa.

Benvenuto Emiliano!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>