«

»

Ago 06

A.S.ROMA CALCIO A 5 e 3M TRAINING LAB

 

La A.S.Roma Calcio a 5 è lieta di presentare un nuovo progetto di collaborazione tra la società giallo rossa e la 3M Training Lab con l’inserimento nello staff di Federico Cernera e del
Presidente 3M Training Lab Lorenzo Marcelli. Si occuperanno della programmazione della preparazione atletica e dei test di valutazione fisica della prima squadra e di tutto il Settore Giovanile della A.S.Roma Calcio a 5 ma soprattutto del nuovo progetto A.S.ROMA CALCIO A 5 LAB.

3M Training Lab — La A.S.D.R.C. 3M Training Lab è una associazione riconosciuta dall’ente di promozione del CONI A.S.C (Attività Sportive Confederate), è composta da personale altamente qualificato nell’ambito del benessere fisico. Esperta nella valutazione funzionale, ginnastica posturale e  programmazione dell’allenamento, si avvale della collaborazione di professionisti specializzati nel settore fisioterapico, nutrizionale e osteopatico al fine di raggiungere in maniera ottimale il benessere della persona.

Di cosa si occupa— La 3M Trainig Lab si occuperà a 360 gradi della formazione dell’atleta attraverso test di valutazione della performance e test posturali, per poi programmare le sedute di allenamento basandosi su parametri oggettivi e cercando di individualizzare il protocollo degli allenamenti. Si occuperà di tutto ciò che riguarda gli infortuni, sia per la prevenzione che per il recupero.

A.S.Roma Calcio a 5 Lab — La sinergia tra A.S Roma Calcio a 5 e la 3M Traninig Lab da vita ad un nuovo e interessante progetto: A.S. Roma Calcio a 5 Lab. Il team di preparatori atletici, posturologi, nutrizionisti e osteopati sarà a disposizione della società, si occuperanno della valutazione dell’allenamento, della prevenzione all’infortunio, della riatletizzazione post infortunio e di tutto ciò che serve per aumentare le prestazioni di ogni singolo atleta. L’A.S.Roma Calcio a 5 Lab è un progetto di valutazione che sarà proposto a tutte le società affiliate per avere un monitoraggio completo di ogni giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>